Skype Me™!

Motori di ricerca Torrent

BitTorrent è un protocollo peer-to-peer (p2p) per la condivisione e il download di di file (anche di grandi dimensioni) molto utilizzato in Rete.
Per trovare risorse gratuite come musica, immagini, video, giochi, serie televisive possiamo affidarci ad un motore di ricerca torrent, che fornisce i link per il scaricare i file .torrent. Per aprire questi file ed avviare il download, dobbiamo usare un client BitTorrent (es. u.Torrent, BitTorrent, Vuze).

In questo articolo vedremo quali sono i migliori motori di ricerca torrent della Rete.
Motori di Ricerca BitTorrent


KickAssTorrents – Uno dei migliori motori di ricerca bitorrent. Propone un’interfaccia semplice per la ricerca e il download di musica, film, show televisivi, applicazioni, libri e film.
Fenopy – Veloce e semplice nell’utilizzo, questo motore di ricerca torrent permette di trovare film, musica, serie televisive, giochi, applicativi e molto altro.
The PirateBay – Il più famoso motore di ricerca torrent della Rete, non più accessibile dall’Italia se non con un server proxy. Propone link per il download di musica, film, giochi, software e molto altro.
SumoTorrent – Lanciato nel 2007 è attivo sia come motore di ricerca che come directory torrent. Risulta essere tra i più famosi siti di ricerca torrent della Rete.
LimeTorrents – Un motore di ricerca torrent nato nel 2010, ma già popolare sul Web.Verifica tutti i file fornendo soltanto i link che funzionano.
IsoHunt – Ricerca 7 milioni di file .torrent da 162 mila trackers presenti in Rete. Presenta uno degli indici di torrent più grandi del Web ed una sezione con le ricerche più popolari eseguite dagli utenti.
Vertor – Un motore di ricerca che verifica ogni file .torrent, mostrando solo link per il download perfettamente funzionanti.
TorLock – Se siete stanchi di scaricare file non funzionanti o fake, Torlock fa proprio al caso vostro. Un motore di ricerca che verifica ogni file torrent del suo indice, aiutato anche da persone che segnalano link corrotti.
BitSnoop – Minimalista nella grafica, offre un buon indice di file .torrent. E’ possibile ricercare file o sfogliare la directory, che organizza tutte le risorse in comode categorie.
Una citazione particolare va a BtJunkie, purtoppo non più accessibile dall’Italia. Se volete cercare file torrent da più siti in contemporanea, potete visualizzare la nostra lista dei migliori

Motori di ricerca Torrent

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Motori di ricerca Torrent”

  1. phishing says:

    great website thanks

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes