Skype Me™!

Rivoglio i miei Soldi!!

Sei mai incappato in un problema durante l’acquisto di un’applicazione nell’app Store?

Ecco le dritte per richiedere il rimborso ad Apple.

Apri iTunes,clicca sul tuo nome utente nell’angolo a destra in alto e inserisci la password quando ti viene richiesto.

Raggiunta la pagina delle Informazzioni Account, clicca  sul pulsante  Cronologia Acquisti , e ceca l’aquisto che ha comportato problemi.

SELEZIONARE L’ACQUISTO ERRATO

Clicca sulla freccia al lato per selezionare l’acquisto, poi sul pulsante Segnala un problema che trovi infondo alla pagina.

Al lato del Gruppo di acquisti evidenziato apparirà il Link Segnala un problema cliccalo per accadere al modulo di richiesta del rimborso.

COMPLETA IL MODULO

Indica la ragione per cui chiedi il rimborso, selezionandola da un menù a tendina e inserendo un commento nello spazio apposito.

Completato il modulo, clicca su invia.

Se Apple accetterà la tua richiesta, ti restituerà il denaro speso e bloccherà l’applicazione scaricata.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes