Skype Me™!

La stupidità di alcuni utenti di Facebook

Un vecchio detto dice: La mamma dei cretini è sempre incinta. (e poi ci sono delle varianti a seconda di dove si vive)
Ciò che conta è che questo detto è vero più che mai! Che in giro ci fosse tanta gente poco intelligente era risaputo ed è anche risaputo che su Facebook c’è un concentrato di questi “soggetti”.
Un esempio? Le “catene” nei commenti.
Cosa sono? Qualcuno si diverte a creare commenti dicendo che se non farai copia e incolla di questo commento ti succederà qualcosa.
Ecco un esempio di “catena” di Facebook:
“Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale!!
Tanto tempo fa una ragazzina di nome Corinne entrò su facebook e vide per caso un link ke diceva di condividere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno… Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perchè di quel link gia se ne era dimenticata! Però la mattina dopo andò a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque! Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirà qualcun altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo è scomparso nella sua città ed il suo corpo non è stato piu ritrovato!!”
Il mio consiglio? Non imitate certa gente: è segno di stupidità!!!
Se siete proprietari di una pagina Fans su Facebook, cancellate questi stupidi commenti ed aiuterete il NON diffondersi di queste cretinate.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “La stupidità di alcuni utenti di Facebook”

  1. Hmm sembra che il tuo sito web mangiato il mio primo commento (era estremamente lunga) quindi credo che mi limiterò a riassumere quello che ho presentato e dire: io sto godendo pienamente il tuo blog. Io e sono un aspirante blogger blog ma sono ancora nuovo a tutto. Hai qualche suggerimento per gli scrittori di blog rookie? Sarei veramente grato.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes