Skype Me™!

HYPERSPACES

Una delle caratteristiche  più interessanti di OSX da leopard in poi è la possibilità di sfruttare space per migliorare la gestione della scivania .

Per gli utenti più navigati, tuttavia, le funzioni offerte di Apple potrbbero non essere sufficenti.e’ a questi utenti che si rivolge HYPERSPACES,un’ap che permette di personalizzare ulteriorlmente space andandosi a piazzare nella barra dello stato.

Modificando le impostazioni di HYPERSPACES dalle preferenze di sistema è possibile modificare il font utilizzato dal sistema e lo sfondo della scrivania, così da creare Space ad hoc, da sfruttare alternativamente o in combinazione con quelli predefiniti.

In questo modo, soprattutto lavorando con molte applicazioni aperte, si riesce a ottenere una discreta razionalizzazione dello spazio di lavoro, riuscendo a destreggiarsi tra le scrivanie in agilità.

Un altro punto a favore di HYPERSPACES è dato dal costo dell’app, piuttosto contenuto!

Perzzo € 10,00

Altrimenti potremmo rimediarlo dal nostro carissiomo torrent 😉

qui potete trovare il sito ufficiale

http://thecocoabots.com

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes