Skype Me™!

Comic Life

Perchè non utilizzare le foto scattate durante le feste natalizie per trasformarle in un originale fotoromanzo? Comic Life permette di fare esattamente questo.

La nuova versione del famoso software per la creazione di fotoromanzi  e strisce a fumetti introduce il supporto ai templete:

si tratta sostanzialmente di modelli preimpostati sui quali basare il proprio lavoro.

La soluzione di per se non è innovativa, ma si rileva molto utile in quanto permette di snellire notevolmente il lavoro.

Oltretutto, la presenza dei templeteconsente di modificare le proprie creazioni una volta completate , in modo da sfruttare al massimo il lavoro gia portato al termine.

Tra le altre innovazioni presenti in questa nuova versione spicca l’ormai scontata integrazione con Facebook, che nelle mani giuste può dare luogo a risultati esilaranti.

Sono inoltre disponibili un nuovo sistema di gestione del testo al loro interno, nonche numerosi filtri da applicare alle fotografie. Sempre in tema di espandibilità, va segnalata la perfetta integrazione con iPhoto.

Prezzo Gratis!!

link:

http://plasq.com/products/comiclife/mac

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes