Skype Me™!

Apple A6, dotato di quattro core e di un comparto grafico 10 volte più potente


Il nuovo processore ARM Apple A6, dotato di quattro core e di un comparto grafico 10 volte più potente di quello presente nell’Apple A5, dovrebbe essere sufficientemente potente per gestire un dispositivo con elevata risoluzione come quella del prossimo iPad 3, accreditato di un Retina Display da 2048 x 1536 pixel.

Recentemente il Wall Street Journal ha smentito l’ipotesi di un debutto entro la fine dell’anno del nuovo tablet della Mela, indicando come probabile data di lancio del dispositivo i primi mesi del 2012.

Tuttavia, nonostante gli esemplari di preproduzione dell’A6 siano già stati realizzati da TSMC, l’analista Kevin Krewell di Linley Group sostiene che la produzione della versione definitiva di questo SoC non potrà essere avviata prima del secondo trimestre del 2012 facendo così slittare il lancio dell’iPad 3 a giugno 2012.

La causa di tutto ciò sarebbe il passaggio dalla tecnologia costruttiva da 40 nm a quella da 28 nm da parte di TSMC. Inoltre il produttore taiwanese dovrà attrezzarsi per far fronte ad un elevata domanda poiché potrebbe essere l’unico produttore dell’A6 garantendo per ogni esemplare gli alti livelli qualitativi imposti da Apple.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Apple A6, dotato di quattro core e di un comparto grafico 10 volte più potente”

  1. I simply wished to thank you very much once more. I’m not certain what I would have gone through in the absence of the entire smart ideas shown by you concerning my theme. Entirely was a very frightening matter in my view, but spending time with a expert form you resolved the issue forced me to weep over gladness. I am happy for the support and in addition sincerely hope you comprehend what an amazing job you were putting in training many others with the aid of your blog post. I know that you’ve never got to know all of us.

    traduzione in italiano:
    Volevo semplicemente ringraziare di cuore ancora una volta. Io non sono certo quello che avrei vissuto in assenza delle idee intero intelligente dimostrato da voi riguardo il mio tema. Interamente era una questione molto spaventoso a mio avviso, ma passare il tempo con una forma esperto è risolto il problema mi ha costretto a piangere gioia. Sono felice per il sostegno e in aggiunta auguriamo che comprendere ciò che un lavoro incredibile che stavano mettendo in formazione molti altri con l’aiuto del tuo post. So che non hai mai avuto modo di conoscere tutti noi.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: Premium Free WordPress Themes | Thanks to Download Premium WordPress Themes, wordpress 4 themes and Free Premium WordPress Themes